In-Domus

Skyward Experimental Rocketry collabora con In-Domus S.r.l.

 


Skyward Experimental Rocketry è molto lieta di annunciare di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione e collaborazione con In-Domus S.r.l.

In-Domus S.r.l. è stata fin dalla nascita e i primi passi di Skyward uno dei nostri maggiori sponsor, che ha sempre creduto nelle potenzialità e nello sviluppo della nostra comunità e ci ha sostenuto nella nostra avventura.

La collaborazione permette all’azienda l’opportunità di avere un’esperienza diretta con la realtà universitaria e con i futuri giovani ingegneri e specialisti nel campo spaziale.

Ci auguriamo che anche quest’anno la collaborazione sia piena di nuovi traguardi e successi.

Riguardo In-Domus S.r.l.

In-Domus Srl è una società nata nel giugno 2014, con l’obiettivo di gestire residenze studentesche e temporanee, sul territorio nazionale. L’attività della società ha preso avvio a Milano, con la gestione di Campus Certosa, residenza studentesca operativa dal 2005, e proseguirà, sempre a Milano, con la gestione di altre due residenze; la prima in zona Lambrate con una capienza di circa 270 posti letto, operativa da settembre 2015; la seconda in zona Bicocca, con una capienza di circa 350 posti letto e che entrerà in esercizio nel settembre 2016.

In-Domus si prefigge l’obiettivo di gestire strutture con elevati livelli di servizio, ma con politiche di prezzo che tengano conto della missione “sociale” della società; l’esperienza del team e dei propri soci sono garanzia del raggiungimento di questo importante obiettivo.

I soci fondatori di In-Domus sono la Fondazione Housing Sociale, importante Fondazione costituita nel 2004 da Fondazione Cariplo, e Davide Giovanni Dalbon, Manager che vanta decennale esperienza nel settore.

Per maggiori informazioni non esitate di visitare il sito web ufficiale:

http://www.in-domus.it