Skyward collabora con MSC Software

Skyward Experimental Rocketry è lieta di annunciare di aver firmato il contratto di sponsorizzazione e collaborazione con MSC Software.

Abbiamo l’interesse comune che consiste nello sviluppo e innovazione dei sistemi di simulazione software. MSC Software  rappresenta una grande opportunità di training per il nostro team di Strutture, nonché per i diversi IPTL che si trovano a lavorare con i software di simulazione.

Inoltre, la collaborazione permette all’azienda l’opportunità di avere un’esperienza diretta con la realtà universitaria e con i futuri giovani ingegneri e specialisti nel campo spaziale.

Ci auguriamo una collaborazione piena di nuovi traguardi e successi.

Riguardo MSC Sotfware

MSC Software è una delle dieci società di software originali e leader mondiale nel aver aiutato e tuttora che  aiuta i fabbricanti di prodotti nel promuovere i loro metodi ingegneristici con software e servizi di simulazione.In qualità di partner di fiducia, MSC Software aiuta le aziende a migliorare la qualità, risparmiare tempo e ridurre i costi associati alla progettazione e test dei prodotti fabbricati.

Istituzioni accademiche, ricercatori e studenti utilizzano la tecnologia di MSC per ampliare le conoscenze individuali e allargare gli orizzonti della simulazione.MSC Software impiega 1.100 professionisti in 20 paesi.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito: www.mscsoftware.com

Il logo aziendale MSC Software, Simulating Reality, MSC Nastran, Adams, Actran, Digimat, Dytran, Easy5, Marc, Patran, MSC, MasterKey, MasterKey, inoltre, MaterialCenter, SimDesigner, SimManager e SimXpert sono marchi o marchi registrati di MSC Software Corporation e / o delle sue consociate negli Stati Uniti e / o in altri paesi. NASTRAN è un marchio registrato della NASA. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.