Lauree e Premio “Magni” 2015

Ogni anno il momento delle lauree di Luglio è per tutta l’associazione motivo di grandi emozioni, orgoglio e gioia su tutte.
Un membro storico di Skyward, Marco Marani, ha conseguito con successo la laurea in ingegneria aeronautica presso il Politecnico di Milano. Siamo sicuri che la passione e l’impegno profusi nelle attività delle associazioni saranno una rampa di lancio per il suo futuro!

L’evento delle lauree è stata anche un’occasione per altri membri ed ex membri di Skyward, Ruben Di Battista, Edoardo Maria Codispoti, Gabriele Guida e Giovanni Pandolfi, di ricevere il premio di laurea F. Magni: un presigioso riconoscimento per le attività extra didattiche svolte durante il corso di studi.

Il suddetto premio è stato istituito dalla famiglia Magni in memoria del proprio figlio. Iscritto al Politecnico di Milano, frequentante la facoltà di Ingegneria Aerospaziale, e scomparso prematuramente, viene così ricordato per quello che sognava fare: l’ingegnere.

Siamo davvero onorati di omaggiare la memoria di Federico, con la nostra, che è stata anche la sua, passione e speriamo di poter continuare a portare in alto gli echi di tale onore.