teaMS

Incontra il cuore pulsante di Skyward

La Nostra Storia

Fondata nel 2012 Skyward Experimental Rocketry è una associazione studentesca attiva al Politecnico di Milano, che riunisce più di 130 studenti con l’obiettivo comune di progettare e lanciare razzi-sonda sperimentali.

Ad oggi, con 5 lanci all’attivo, siamo i detentori del record nazionale di rocketry, avendo raggiunto un apogeo di 1330 m e puntiamo sempre più in alto con Lynx, un razzo modulare con cui intendiamo partecipare a EuRoC 2021, la prima competizione europea di rocketry a livello universitario.

 

Parallelamente al programma di rocketry abbiamo sviluppato e realizzato Chimæra, un motore SRAD ibrido, che intendiamo inserire nei nostri prossimi razzi. 

Nel futuro puntiamo a realizzare numerosi progetti, nuovi e diversificati, e continuare a motivare gli studenti ad applicare e acquisire competenze al di fuori della classe, sfruttando al meglio la loro esperienza universitaria.

I Nostri Team

Lorem ipsum dolor

Entra in

skyward

Unisciti a noi!

Supportaci

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.
Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.